Uomo derby

Inter ko nel derby, esulta anche Giroud: “Sempre Milan”

Olivier Giroud
Anche l'ex attaccante del Milan Olivier Giroud festeggia sui social il successo ottenuto dalla squadra di Fonseca sull'Inter nel derby
Vincenzo Bellino
Vincenzo Bellino Redattore 

Il successo del Milan nel derby meneghino contro l’Inter ha portato un'ondata di entusiasmo tra i tifosi rossoneri, dopo un inizio di campionato difficile. Anche l'ex attaccante del Diavolo, attualmente in forza ai Los Angeles FC, Olivier Giroud ha voluto condividere la sua gioia per il successo ottenuto dalla squadra di Paulo Fonseca sulla propria pagina Instagram.

"Sempre Milan", esulta anche Giroud

—  

Da oltre oceano, Olivier Giroud ha espresso la sua felicità per il successo del Milan attraverso le sue Instagram Stories. Con un semplice ma significativo messaggio, l’attaccante francese ha scritto: "Sempre Milan", accompagnato da due cuori, uno rosso e uno nero. Un gesto che farà sicuramente piacere ai suoi ex compagni, con i quali ha condiviso momenti speciali soprattutto nei derby di Milano. Nella mente dei tifosi è impresso il goal scudetto della stagione 2021-2022, culminata con la vittoria dello scudetto.

Giroud

Giroud celebra la vittoria del Milan nel derby su Instagram

Giroud e il derby scudetto 2021-2022

—  

Nella mente dei tifosi, infatti, è impressa la doppietta realizzata da Olivier Giroud nel derby di ritorno della stagione 2021-2022, culminata con la vittoria dello scudetto. Prima del 2-1 targato Pulisic-Gabbia l'ultimo successo del Milan in casa dell'Inter fu proprio quello deciso dall'attaccante transalpino.

tutte le notizie di