Dal ritiro

Lautaro sbotta con un tifoso sui social: “Ricorda che per l’Inter lascio sempre tutto”

Lautaro sbotta con un tifoso sui social: “Ricorda che per l’Inter lascio sempre tutto” - immagine 1
Lautaro Martinez non ci sta. L'attaccante dell'Inter ha risposto alla critica di un tifoso attraverso i social.
Gennaro Di Finizio

La stagione di Lautaro Martinez non è ancora esplosa del tutto. Sia chiaro, i numeri dell'argentino fino a questo momento sono di tutto rispetto (6 gol, 4 assist), ma i tifosi nerazzurri si aspettano di più dall'attaccante. In Champions League un solo gol e un solo assist (entrambi contro la Stella Rossa) ma anche un minutaggio non particolarmente largo.

Ed ancora, in campionato l'argentino è andato a secco durante l'ultima partita contro il Napoli di Antonio Conte. Ora l'Argentina, con il bomber che ha raggiunto la sua nazionale e giocherà le prossime partite con l'albiceleste. Tra i tifosi dell'Inter, come detto, qualcuno sta puntando il dito proprio contro le prestazione di Lautaro.

Inter, Lautaro risponde ad un tifoso sui social

—  

E cosi proprio a Lautaro è stata rivolta una critica da parte di un tifoso interista attraverso un post pubblicato dalla pagina ufficiale dell'Argentina: "Ricordati anche della squadra di cui sei capitano che ti paga profumatamente", il commento. Non si è fatta attendere la risposta dello stesso attaccante: "Ricorda anche tu che io per l'Inter lascio sempre tutto", ha scritto Lautaro.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

"Come l'anno del Mondiale che stavo con la caviglia distrutta ma mentre altri si preparavano per fare un gran Mondiale io ero sempre dentro al campo e non mi sono mai perso neanche un allenamento fino alla finale di Champions, ho giocato così tutte le partite", ha scritto Lautaro. "Ricordatelo sempre prima di ricordarmi tu da dove vengo pagato", ha chiosato l'argentino. Dopo un po' il commento è stato cancellato.

tutte le notizie di