Dai social

“Cambiaso onnipresente”, “Thiago Motta ha dato identità”: le reazioni social dopo Juve-Torino

“Cambiaso onnipresente”, “Thiago Motta ha dato identità”: le reazioni social dopo Juve-Torino - immagine 1
La Juventus di Thiago Motta ha battuto il Torino nel derby della Mole. Ecco alcune reazioni social dopo la partita.
Gennaro Di Finizio

La vittoria di ieri ha permesso alla Juventus di muovere un passo importante in classifica. La squadra di Thiago Motta ha portato a casa il Derby della Mole, riuscendo ad ottimizzare le occasioni create sul campo e disinnescando quasi totalmente un Torino che quasi mai ha dato grattacapi degni di nota alla squadra bianconera.

Per i granata una partita dalla quale ripartire e sulla quale andare porre delle riflessioni per capire cosa migliorare. Vanoli approfitterà della sosta per mettere a posto i pezzi e spingere la squadra ad allenarsi con sacrificio ed umiltà, proprio come detto anche da Karol Linetty nel post partita: sono queste le parole sulle quali bisognerà porre la ripartenza del Torino.

Juve-Torino, le reazioni social

—  

Grande soddisfazione nell'ambiente Juventus dopo la vittoria col Toro. In tanti hanno scritto sui social, andando anche a pubblicare commenti interessanti su alcuni aspetti che hanno contraddistinto la partita.

 

Onnipresente. Sempre nel vivo del gioco indipendentemente dalla posizione del pallone e qualitativamente squisito. L’esempio del giocatore moderno, pensante e cognitivamente evoluto.

Questo ragazzo ha qualcosa di speciale#Cambiaso#JuveToropic.twitter.com/aSC27W7m0v

— Andrea Vitulano (@TcmV99) November 10, 2024

Thiago Motta ha dato un'identità chiara alla Juventus: gioco fluido, adattabilità e intelligenza tattica. La sua impronta ora si vede nitidamente, plasmando la squadra in base agli avversari. #JuveToro#SerieA#ThiagoMotta

— pèter † falk (@PietroFalchi73) November 10, 2024

C'è chi, ad esempio, ha esaltato quella che è stata la prestazione di Cambiaso: "Onnipresente. Sempre nel vivo del gioco indipendentemente dalla posizione del pallone e qualitativamente squisito. L’esempio del giocatore moderno, pensante e cognitivamente evoluto. Questo ragazzo ha qualcosa di speciale", le parole di un utente su X.

Ed ancora, elogi anche per l'allenatore dei bianconeri: "Thiago Motta ha dato un'identità chiara alla Juventus: gioco fluido, adattabilità e intelligenza tattica. La sua impronta ora si vede nitidamente, plasmando la squadra in base agli avversari".

tutte le notizie di