Juventus

Juve, Weah annuncia: “Posso giocare in tutte le posizioni dell’attacco, voglio di più!”

Juve, Weah annuncia: “Posso giocare in tutte le posizioni dell’attacco, voglio di più!” - immagine 1
Timothy Weah, giocatore della Juventus, ha parlato post partita per commentare la vittoria nel derby contro il Torino.
Gennaro Di Finizio

Vittoria importante per la Juventus che ieri ha portato a casa i tre punti nel derby della Mole contro il Torino. Una partita che ha visto la squadra bianconera imporsi all'interno di una partita che non ha regalato numerose emozioni ma che al tempo stesso ha messo davanti a tutti una realtà ormai diventata imprescindibile: la Juventus ha preso le misure del campionato ed è pronta a farsi avanti anche per la lotta Scudetto.

Thiago Motta guarda al futuro con grande fiducia e con l'idea di voler ancora aumentare il livello di quelli che sono i tecnicismi in campo. L'allenatore è pronto anche ad affidarsi alla squadra nella tua totalità, essendo ben consapevoli che tutti vogliono mettersi a disposizione.

Juve, le parole di Weah nel post partita

—  

Timothy Weah, esterno della Juventus, ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria conquistata dalla sua squadra contro il Torino: "Sono felice, per me è una grande vittoria oggi. Dobbiamo continuare così. Sono felice, non solo per me ma per tutta la squadra che ha fatto una grande partita stasera. Voglio fare altri gol e assist per aiutare la squadra. Per me non è finita qui, dobbiamo fare di più".

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Weah ha anche parlato di quella che è la sua posizione in campo: "Mi trovo bene da 9? Sì, mi sento bene anche lì. In attacco si può giocare da 9, da 7, ma anche da 11: posso giocare in tutte le posizioni. Io sono pronto quando il mister mi dice di giocare davanti".

Ed ancora, un passaggio sul padre: "Complimenti papà? Sì, papà e pure mamma. Sono felici. Stasera abbiamo fatto una grande vittoria e dobbiamo continuare così, anche contro il Milan", ha detto Weah.

tutte le notizie di