Il Milan sta vivendo un avvio di stagione altalenante e con non poche problematiche interne. Le esclusioni in queste settimane di Rafa Leao e di altri calciatori, per scelte di Paulo Fonseca, hanno ovviamente creato un chiacchiericcio importante attorno alla squadra.
Milan
Milan, Ibra tuona: “La proprietà vuole fare cose straordinarie! Non mollo finché non vinco”
L'allenatore ha sempre chiarito di aver ben completo il quadro della situazione, e proprio per questo non ha mai smesso di avere fiducia nella squadra nella sua totalità. La resa sul campo, come detto, non è stata costante e questo ovviamente crea qualche preoccupazione all'interno di un ambiente che sperava di poter vedere fin da subito un Milan pronto a giocarsela con le prime della classe.
LEGGI ANCHE
Ad oggi non è cosi, ma al tempo stesso ci sono stati dei segnali nelle ultimissime settimane (anche in Champions League) che hanno aumentato il tasso di fiducia. La società crede nel progetto Fonseca e crede fermamente di poter portare questa squadra a dei risultati importanti.
Milan, le parole di Ibrahimovic
—La conferma di quest'ultimo aspetto arriva da Zlatan Ibrahimovic: l'ex giocatore rossonero ha parlato ai microfoni del Magazine Champions, soffermandosi su alcuni temi di casa Mila: "Faremo grandi cose per il 125° anniversario e abbiamo qualche sorpresa in programma. [...] Credo nel progetto, credo in ciò che rappresenta il Milan, e penso di condividere la stessa visione delle persone che ci lavorano e della proprietà perché vogliono fare cose straordinarie", ha detto lo svedese.
Visualizza questo post su Instagram
Parole importanti, che confermano anche come ci sia la voglia in casa rossonera di poter regalare gioie a tutta la piazza: "Vogliono fare la storia, vincere: farò qualsiasi cosa, non mollo finché non vinco. Entro in questa nuova situazione con umiltà, passo dopo passo, e sto imparando molto", le parole di Zlatan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA