Milan

Milan, Gabbia sta con Leao: “Siamo super orgogliosi di quello che sta facendo”

Milan, Gabbia sta con Leao: “Siamo super orgogliosi di quello che sta facendo” - immagine 1
Matteo Gabbia, difensore del Milan, è intervenuto ai microfoni di Sportmediaset parlando del momento di Rafael Leao.
Gennaro Di Finizio

Le ultime settimane sono state molto complesse per Rafa Leao. L'attaccante del Milan è finito al centro del chiacchiericcio mediatico dopo aver vissuto la panchina in più di un'occasione, per decisione tecnica. Fonseca ha voluto lanciato un segnale chiaro a tutto l'ambiente, compreso l'attaccante portoghese che alla fine è tornato al massimo durante l'ultima partita col Cagliari segnando anche. una doppietta.

I tifosi vogliono Leao in campo perchè sono ben consapevoli del valore del calciatore. Tra quelli che si sono schierati dalla parte anche Matteo Gabbia, che in queste ore ha parlato del suo compagno di squadra durante un'intervista a Sportmediaset.

Milan, le parole di Gabbia per Leao

—  

"Sicuramente conta avere un Rafa al 100% dentro la partita con noi. Poi è ovvio che ogni giocatore attraversa dei momenti più o meno buoni. Fortunatamente quelli di Rafa sono molto più buoni di quelli un po' così così", le parole di Gabbia a Sportmediaset.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Gabbia ha elogiato quello che è il lavoro di Leao in questi mesi: "Ma sono felicissimo di quello che ha fatto. Lui è un ragazzo che ha sempre sorriso, che sta lavorando bene, che sta cercando di lavorare tanto anche in fase difensiva", ha detto Gabbia.

Il difensore rossonero ha sottolineato quanto la squadra stia con Leao: "Di conseguenza siamo super orgogliosi di quello che sta facendo e siamo sempre al suo fianco, anche quando magari fuori riceve un po' di critiche, un po' di voci che ovviamente non fanno piacere. Ma noi - ha ancora detto Gabbia -sappiamo quanto vale, che è un grandissimo campione e quindi lo coccoliamo e sappiamo che lui ci darà tanto indietro", le sue parole a Sportmediaset.

tutte le notizie di