IL MESSAGGIO DI RINGRAZIAMENTO

Monza, Palladino: “Viaggio pieno di ostacoli ma gratificante, grazie alla società per il supporto”

Monza, Palladino: “Viaggio pieno di ostacoli ma gratificante, grazie alla società per il supporto” - immagine 1
L'allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha voluto rivolgere un messaggio di ringraziamento a tutto l'ambiente brianzolo (squadra, società e tifosi) dopo la conclusione della stagione
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

L'allenatore del Monza, Raffaele Palladino, ha voluto mandare un messaggio di ringraziamento a tutto l'ambiente brianzolo, dalla società alla squadra e ai tifosi, con un post pubblicato sul proprio account Instagram.

Il post di Palladino 

"La stagione che si è appena conclusa ci ha resi ancora più orgogliosi delle persone con cui abbiamo condiviso questo viaggio pieno di ostacoli ma davvero molto gratificante e costruttivo. Questo gruppo di ragazzi ha dimostrato di avere dei valori da Serie A. Abbiamo costruito, TUTTI, una solida realtà. Un GRAZIE speciale va al Dottor Galliani e alla società per il supporto costante. Un ringraziamento ai nostri tifosi che sono stati sempre al nostro fianco. FORZA MONZA". Questo il messaggio di ringraziamento con tanto di saluti da parte di Palladino a conclusione della seconda stagione alla guida del Monza.

Per il secondo anno consecutivo il Monza si è salvato senza patemi, dimostrando di essere ormai una squadra solida e con ampi margini di crescita. La formazione brianzola quest'anno ha chiuso al dodicesimo posto con 45 punti ottenuti in 38 partite. Malgrado il finale di stagione non sia stato esaltante dal punto di vista dei risultati (6 sconfitte e 3 pareggi nelle ultime nove partite, con l'ultima vittoria datata 16 marzo), il Monza ha sciorinato prestazioni comunque convincenti sul piano del gioco e della personalità.

Monza, Palladino: “Viaggio pieno di ostacoli ma gratificante, grazie alla società per il supporto”- immagine 3

E ora il futuro...

Palladino si prenderà qualche giorno di pausa prima di programmare il suo futuro. Lo stesso allenatore del Monza ha dichiarato, in conferenza stampa alla vigilia dell'ultima partita di campionato contro la Juventus, che parlerà con la società, con la decisione sul suo futuro che verrà resa nota ai primi di giugno. Sono giorni di riflessione, dunque, in casa Monza. Intanto Palladino ha voluto ringraziare tutti...

tutte le notizie di