Monza-Roma andrà in scena domani, domenica 6 ottobre, alle ore 18:00 e le squadre si stanno preparando al meglio per non commettere errori. Nel frattempo sono arrivate però brutte notizie per Ivan Juric che dovrà fare a meno di due giocatori importanti: soprattutto Dybala ma anche Hummels; i due non sono stati neppure convocati per la trasferta.
Infortuni
Monza-Roma, due assenze pesanti per Juric: out Dybala e Hummels
Monza-Roma, Juric è costretto a rinunciare a Dybala e Hummels
—Il Monza ospiterà i giallorossi all'U-Power Stadium per la settima giornata di Serie A. Si tratta di una una gara non semplice che arriva in un momento delicato per entrambe le squadre: i padroni di casa devono ritrovare fiducia e distaccarsi dall'ultimo posto in classifica, mentre la Roma deve archiviare la brutta sconfitta subita in Europa League contro l'Elfsborg e ripartire. Sponda giallorossa, tuttavia, non sono filtrate novità incoraggianti per Juric.
Nella lista dei convocati non compaiono infatti i nomi di Paulo Dybala e di Mats Hummels. Secondo Il Tempo, l'argentino ha sentito un fastidio in allenamento e per precauzione non ha continuato la sessione con i compagni, mentre il tedesco è alle prese con una febbre molto alta.
I convocati di Juric
—E1 quindi questa la lista completa e definitiva dei convocati in casa giallorossa: Angelino, Baldanzi, Celik, Cristante, Dahl, Dovbyk, El Shaarawy, Hermoso, Kone, Le Fee, Mancini, Marin, Nick, Paredes, Pellegrini, Pisilli, Ryan, Sangaré, Saud, Shomurodov, Soulé, Svilar, Zalewski. Quest'ultimo rappresenta un'ulteriore novità: dopo tutta la vicenda di mercato, con la sua cessione che alla fine non si è concretizzata, sembra essere tornato a far parte del progetto dei Friedkin.
© RIPRODUZIONE RISERVATA