Rinnovo Kvara

Napoli, l’annuncio di Manna sul rinnovo di Kvara: “Vogliamo premiarlo!”

Napoli, l’annuncio di Manna sul rinnovo di Kvara: “Vogliamo premiarlo!” - immagine 1
Giovanni Manna, direttore sportivo del Napoli, ha parlato in queste ore del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia.
Gennaro Di Finizio

Il Napoli si prepara a tornare in campo per un match tutt'altro che semplice da affrontare come quello contro la Roma. La squadra giallorossa ha mandato via Ivan Juric ed ha ritrovato un Claudio Ranieri carico e pronto a risollevare le sorti della squadra. Certo, anche in casa capitolina servirà duro lavoro ma Antonio Conte dovrà prepararsi ad una prestazione di orgoglio da parte dei giallorossi.

Nel frattempo, in queste ore ha parlato il direttore sportivo degli azzurri, Giovanni Manna: uno dei temi toccati è proprio quello del rinnovo di Khvicha Kvaratskhelia, di cui si è parlato molto nel corso di questi mesi.

L'accordo con sul georgiano non è stato ancora trovato, e questo tiene in apprensione tutto l'ambiente: il numero 77 azzurro resta uno dei beniamini della piazza che non vorrebbe perderlo la prossima estate. Eppure, questa eventualità c'è ed è stata rimarcata dallo stesso Manna.

Napoli, le parole di Manna sul rinnovo di Kvara

—  

Il direttore sportivo del Napoli ha parlato al Social Football Summit in corso a Roma, evento dedicato all'industria del calcio: "Rinnovo di Kvaratskhelia? Noi vogliamo premiare il suo percorso nel Napoli. Lui comunque ha altri due anni con noi", ha detto Manna come riportato da Sky Sport.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

"Dobbiamo trovare l’accordo su ogni punto. Ne abbiamo già parlato e se non si sbloccherà ne riparleremo a fine stagione. Siamo d’accordo con il calciatore di non distrarci dal campo", le parole del ds azzurro.

tutte le notizie di