Le parti si separano

Udinese, Balzaretti non è più il Responsabile dell’Area Tecnica del club

Udinese Balzaretti
Risolto il contratto dal club bianconero con l'ex terzino della Roma: "Auguro a tutti un grande futuro"
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Federico Balzaretti non è più il Responsabile dell'Area Tecnica in casa Udinese. Dopo una sofferta salvezza, che ha visto anche il cambio in panchina (nonostante l'impresa di Cannavaro) le parti hanno deciso di salutarsi. La società friulana, con un comunicato pubblicato sulla propria pagina web, ha annunciato la fine del rapporto con l'ex terzino di Roma e Palermo.

L'Udinese saluta Balzaretti

—  

"Udinese Calcio comunica di aver risolto consensualmente il contratto col Responsabile dell’Area Tecnica Federico Balzaretti - si legge nella nota ufficiale del club -. A lui un grande grazie per l’entusiasmo con cui si è cimentato in questa avventura fin dal primo momento in cui ha messo piede a Udine. Balzaretti si è calato immediatamente nel ruolo con professionalità e a lui va il nostro più sincero ringraziamento per aver agito sentendosi sempre orgoglioso di far parte dell’Udinese".

Al sito ufficiale della società, lo stesso Balzaretti ha voluto ringraziare la formazione friulana: "È stata una stagione difficile, sofferta, vissuta con emozione fino all’ultimo respiro, ma alla fine ce l’abbiamo fatta. Ci tengo ad abbracciare idealmente tutta l’Udinese: la famiglia Pozzo, il direttore generale Collavino, gli Allenatori, i membri dello staff, i giocatori e tutte le aree del club. Grazie dal più profondo del cuore ai tifosi e a tutta Udine per il supporto e la passione. Auguro a tutti un grande futuro".

tutte le notizie di