Udinese e Genoa tra pochi minuti scenderanno in campo per la gara valevole per la quattordicesima giornata di Serie A. La formazione friulana di Kosta Runjaic è reduce dal pareggio per 1-1 con l'Empoli al Castellani ed ha interrotto così una serie di tre sconfitte consecutive tra il 30 ottobre e il 10 novembre.
Verso Udinese-Genoa
Udinese, parla Okoye: “Il momento è difficile, ma vogliamo trovare la via giusta”
La classifica comunque sorride ancora all'Udinese che ha racimolato sin qui 17 punti in 13 giornate, frutto di 5 vittorie, 2 pareggi e 6 sconfitte. Situazione diversa e più complicata in casa Genoa che, dopo l'esonero di Alberto Gilardino e l'avvento in panchina di Patrick Vieira, ha pareggiato 2-2 in casa con il Cagliari nell'ultimo turno di campionato. Il Grifone rimane impelagato nella zona rossa di classifica con 11 punti totalizzati, con 2 vittorie, 5 pareggi e 6 sconfitte.
Udinese-Genoa, le parole di Okoye
—Nel pre-gara di Udinese-Genoa ha parlato così Maduka Okoye, portiere della formazione friulana, ai microfoni di Dazn: "Questo momento della nostra stagione è stato un po' difficile, ma vogliamo e dobbiamo trovare la via giusta. Oggi è un'altra occasione per farlo. Sono grato all'allenatore per la fiducia che ha riposto in me, ogni partita per me è molto importante e anche oggi voglio aiutare la squadra".
Una vittoria in casa Udinese manca dal 25 ottobre, quando i friulani vinsero 2-0 contro il Cagliari grazie alle reti di Lorenzo Lucca e Keinan Davis, i due attaccanti che formeranno il tandem offensivo quest'oggi contro il Genoa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA