L'elogio a Rejinders

Van der Meyde sorpreso da Reijnders: “Non l’avevo mai visto cosi forte!”

Van der Meyde sorpreso da Reijnders: “Non l’avevo mai visto cosi forte!” - immagine 1
Andy Van der Meyde, ex calciatore dell'Inter, ha parlato di Reijnders e del suo percorso con la maglia del Milan.
Gennaro Di Finizio

Tijjani Reijnders sta sorprendendo tutto, e questo è un dato di fatto. Il calciatore olandese ha trovato una sua dimensione con la maglia del Milan, diventando un calciatore centrale all'interno delle dinamiche di mister Paulo Fonseca. Qualità e quantità, il numero 14 rossonero è cresciuto tantissimo da quando è arrivato in Italia.

Un aspetto sotto gli occhi di tutti, visto che in tanti hanno speso belle parole per Reijnders nel corso di questi mesi. I margini di miglioramento sono enormi, ed è lo stesso calciatore che ha rimarcato in questi mesi la forte volontà di scrivere ancora pagine importanti con il Milan.

Van der Meyde e l'elogio per Reijnders

—  

Un altro olandese che conosce bene la Serie A è Andy Van der Meyde che in Italia ha giocato con la maglia dell'Inter. L'ex calciatore ha rilasciato un'intervista ai microfoni de La Gazzetta dello Sport, parlando proprio di Rejinders e della crescita avuta durante il percorso in rossonero.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

"Prima che passasse dall’Az Alkmaar al Milan credo che nessuno potesse immaginare una trasformazione del genere. L’esperienza in Serie A lo ha sicuramente completato e ora sa fare tutto", ha detto Van der Meyde ai microfoni de la rosea.

"In campo è ovunque: fa la fase difensiva, recupera palla, imposta, ma ha anche la corsa per arrivare alla conclusione e segnare. Sono suo amico e sono contento per lui: non lo avevo mai visto così forte", ha ancora detto l'ex calciatore olandese.

tutte le notizie di