Il Genoaferma il Napoli al Maradona sul risultato di 2-2. In mixed zone ai microfoni dei giornalista si è fermato il tecnico Patrick Vieira che si è dimostrato orgoglioso della sua squadra. L'allenatore ha finalmente arginato il "taboo big", riuscendo a bloccare la prima della classe che adesso vede l'Inter di Simone Inzaghi ad una sola distanza a due giornate dal termine.
SERIE A
Vieira dopo Napoli-Genoa: “Volevamo fare punti, sono orgoglioso di tutti”


Le parole di Vieira dopo Napoli-Genoa
—ORGOGLIO GENOANO -"Sono molto orgoglioso perché abbiamo giocato con intensità e personalità. Stiamo continuando sulla strada giusta. Abbiamo giocato alti per provare a vincere e abbiamo messo in difficoltà il Napoli. Il gol del pareggio lo abbiamo meritato. Sono contento di quello che ho visto. Tutti i giovani lavorano bene, sono seri e hanno la voglia di andare avanti. Abbiamo visto Bani quando è entrato con la sua esperienza e calma ha aiutato la squadra".

IL MOMENTO -"Siamo in un momento in cui escono tanti nomi. Il mio focus è su cercare di finire al meglio la stagione. In queste ultime partite abbiamo dimostrato che siamo concentrati su questo finale. Quando vediamo i giovani che danno intensità sappiamo che è una cosa positiva".

UN FAVORE ALL'INTER? -"La nostra attenzione era solo su riuscire a prendere punti. Contro il Milan abbiamo fatto bene ma non abbiamo preso punti. Oggi abbiamo fatto meglio nei dettagli e abbiamo portato via un punto. Il Napoli è una squadra molto tecnica, con centrocampisti fortissimi. Per noi era importante essere aggressivi, i nostri centrocampisti gli hanno dato tantissimo fastidio".
© RIPRODUZIONE RISERVATA