INSERIMENTO PREPARATO IN SETTIMANA

Il post derby del Brescia, Bisoli: “Gol di testa? Non capitava da cinque anni…”

Il post derby del Brescia, Bisoli: “Gol di testa? Non capitava da cinque anni…” - immagine 1
Il capitano del Brescia è intervenuto in conferenza stampa dopo il 2-2 ottenuto nel derby del Garilli contro la Feralpisalò. Ecco le sue parole tra un gol di testa che mancava da 5 anni e l'appello ai tifosi in vista del Lecco
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Il capitano del Brescia, Dimitri Bisoli, vuol pensare già alla prossima partita di campionato contro il Lecco in casa. Dopo il derby del Garilli pareggiato per 2-2 contro la Feralpisalò, il numero 25 delle Rondinelle ha chiamato a raccolta i tifosi per il prossimo impegno allo Stadio Mario Rigamonti. E sulla rete di testa siglata ieri nel derby ha svelato un particolare aneddoto...

Il gol di testa nel derby...

La rete di testa con cui al 4' minuto del primo tempo ha sbloccato il derby del Garilli contro la Feralpisalò è stata una sorta di liberazione per Bisoli. Il capitano del Brescia, infatti, non segnava di testa da cinque anni come ha rivelato in conferenza stampa dopo la partita: "In settimana ho preparato questi inserimenti: era da cinque anni che non segnavo di testa".

Il post derby del Brescia, Bisoli: “Gol di testa? Non capitava da cinque anni…”- immagine 2

Bisoli ha poi analizzato l'andamento del match: "Sono contento per il punto ottenuto perché la Feralpi doveva vincere a tutti i costi. I punti adesso contano tanto, dunque bisogna stare sempre in partita. Oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra. Ad agosto eravamo in Serie C e a due giornate dalla fine siamo ai playoff: basta dire questo. Ci manca solo la ciliegina sulla torta, che vogliamo andare a prenderci già domenica contro il Lecco in casa".

L'appello ai tifosi

Capitan Bisoli ha la testa solo al Lecco e ha lanciato un appello ai propri tifosi: "Guardo già avanti, penso alla partita contro il Lecco e se serve mi metto anche in preghiera per chiedere ai bresciani di venire allo stadio. Abbiamo bisogno più che mai di una grande spinta".

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.