Derby campano, la Salernitana ci crede: sold out i biglietti per la trasferta di Benevento

Derby campano, la Salernitana ci crede: sold out i biglietti per la trasferta di Benevento

La superiorità del Benevento, messa in luce anche nella gara d’andata all’Arechi, non spaventa i tifosi della Salernitana. I supporter granata dopo le due vittorie nel 2020 ci credono e faranno il pienone al Vigorito.

di Emanuele Landi, @lelelandi33

Si sa che un derby è una sfida particolarmente attesa dai tifosi. A giudicare dal timing, però, con cui i tifosi granata hanno polverizzato i tagliandi del settore ospiti per Benevento-Salernitana, sarà attesissima. Come riporta Salernitananews.it ci sono volute solo due ore per il sold-out al Vigorito, in vista del derby di domenica alle 21. Dunque per il settore ospiti non ci saranno più posti disponibili. Alle 14 sono state aperte le ricevitorie e i tifosi della Salernitana ci hanno messo davvero poco ad acquistare tutti i biglietti disponibili per la gara tra Benevento e Salernitana che si giocherà domenica 2 febbraio alle ore 21.

Il settore ospiti del Vigorito può contenere 1663 persone. In casa delle Streghe il Benevento ha indetto la “giornata Giallorossa” e domenica di conseguenza non saranno validi gli abbonamenti. La febbre da derby si fa sentire tra i tifosi granata ringalluzziti dopo i due successi consecutivi arrivati nel 2020. Con queste due vittorie contro Pescara e Cosenza hanno portato la banda Ventura al quarto posto. Questo risulta essere uno dei migliori risultati dopo 21 giornate di Serie B negli ultimi vent’anni. Il secondo posto dista sole tre lunghezze ma le ultime stagioni invitano alla prudenza ma il derby è il derby e si vuole vendicare la gara d’andata. Il Benevento fa un campionato a parte ma in gara secca tutto è possibile. Inzaghi sta guidando la capolista verso la promozione ma è reduce da un pari nell’ultima gara casalinga.

Inizialmente la vendita (costo 12 euro più diritti di prevendita) era riservata ai soli residenti a Salerno e provincia e/o possessori di fidelity card della Salernitana, mentre dal 30 gennaio sarà possibile – per i sostenitori della Salernitana – acquistare i tagliandi anche online e nei settori Tribuna Inferiore (intero 18 euro), Tribuna Superiore scoperta (intero 18 euro), Tribuna Superiore Coperta (intero 25 euro), Tribuna Centrale (intero 105 euro) e Distinti (intero 15 euro). Il costo dei diritti di prevendita sarà aggiunto a tali prezzi. Per chi è rimasto senza il biglietto prevendita, può acquistare lo stesso per la tribuna scoperta sinistra che si trova vicino al settore ospiti andando online su www.ticketone.it e stampando il biglietto. Il costo è di 8€ per gli Under 5 mentre il biglietto intero 18€.

 

0 Commenta qui

Inserisci qui il tuo commento

Recupera Password

accettazione privacy