E i tifosi si fanno sentire

Salernitana, caos societario: Sottil già medita le dimissioni

Sottil potrebbe già lasciare la Salernitana
L'allenatore avrebbe chiesto di non depositare il contratto preoccupato dalle vicende societarie. In caso di divorzio pronta la soluzione Aquilani
Emanuele Landi
Emanuele Landi Redattore 

Clamoroso in casa Salernitana: le vicende caotiche in società stanno facendo riflettere Andrea Sottil. Il nuovo allenatore granata, dopo meno di due settimane, secondo riporta Telecolore, starebbe pensando di rassegnare le dimissioni. I tifosi, inoltre, hanno fatto sentire la propria voce con uno striscione eloquente a firma "Curva Sud Siberiano".

Striscione dei tifosi della Salernitana

Il legittimo e comprensibile malumore di Sottil dipende anche dal ritardo nella programmazione sportiva, la mancata definizione del suo staff e delle amichevoli estive, visto che il ritiro a Rivisondoli dovrebbe essere posticipato, e il totale immobilismo della proprietà sul mercato. L'ex allenatore dell'Udinese, infatti, avrebbe chiesto di non depositare ancora il contratto.

Caos Salernitana e Sottil può già lasciare

—  

In queste ore l'amministratore delegato Maurizio Milan sta provando a ricucire uno strappo che appare insanabile, mentre Petrachi ha assunto una posizione d'attesa e si ritrova costretto a guardarsi attorno. La pista più calda potrebbe portare ad Alberto Aquilani. Sarebbe clamoroso ma ciò che sta succedendo tra Danilo Iervolino, presidente della Salernitana e la Brera Holdings interessata a acquisire la società, sta per portare il primo grande colpo di scena.

La Brera Holdings ha fornito le garanzie richieste da Danilo Iervolino per l’eventuale vendita della società granata. I legali di Iervolino stanno valutando queste garanzie, che, a quanto pare, non avrebbero entusiasmato il diretto interessato e, quindi, l'ipotesi che resti alla guida della Salernitana non è impossibile. Sottil, intanto, sta pensando di lasciare.

tutte le notizie di