COMO-LECCO 0-0

Traffico record per un derby del Lario da 0-0: Como paralizzata dai pullman lecchesi

rmgrup

Il servizio d’ordine, imponente (140 agenti schierati), ha evitato scontri tra tifosi. Forse anche lo 0-0 sul campo ha poi contribuito a stemperare eventuali tensioni. Ma il traffico...
00:28 min

Mail di protesta, telefonate, la piattaforma di messenger della redazione di Ciaocomo.it presa d’assalto da segnalazioni. Rabbia e proteste, indignazione e sconcerto dopo quello che è accaduto in serata sulle strade di Como. Hanno scritto in tanti, il sentimento è lo stesso: grande rabbia per essere rimasti bloccati a lungo per la partita.

Strade completamente bloccate attorno alle 18

Il problema erano i pullman dei tifosi del Lecco diretti allo stadio Sinigaglia. Le code hanno raggiunto punte da record.  Praticamente l’intero sistema viabilistico di Como è andato in tilt forse perchè la chiusura è avvenuta con largo anticipo.

Stessa cosa poi quando la partita è terminata anche se il numero di auto in circolazione era inferiore a quello delle 18. La Tangenziale di Como è stata nuovamente bloccata per qualche minuto e dopo le 21 la circolazione è ripresa regolarmente.


Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.