Roma in apprensione per le condizioni di Eldor Shomurodov. Qatar-Uzbekistan è durata solo 21 minuti per l'attaccante a causa di un infortunio dovuto a uno scontro di gioco con un avversario. Problema che sembra essere grave per il ragazzo, uscito in lacrime e molto dolorante, aiutato dallo staff medico. Altra tegola per la squadra giallorossa, in un momento nero della stagione e che ha affidato la panchina a Claudio Ranieri fino a fine stagione.
TEGOLA GIALLOROSSA
Roma, infortunio in Nazionale per Shomurodov: uzbeko in lacrime
Shomurodov subisce un serio infortunio durante Qatar-Uzbekistan ed esce in lacrime dopo 21 minuti. Match terminato 3-2 per i qatarioti.
Shomurodov, infortunio in Nazionale: trema la Roma
—La partita di Eldor Shomurodov con la Nazionale dell'Uzbekistan è durata solo 21 minuti. L'attaccante della Roma è uscito decisamente malconcio, praticamente in lacrime, dal campo dopo uno scontro con un avversario. Cambio obbligato e tensione in casa giallorossa per questa nota negativa della sosta nazionali.
Si teme un infortunio serio per il classe 1995, utilizzato con il contagocce dal club capitolino e autore di una rete in nove presenze finora fra campionato e coppe. Per la cronaca, il match tra Qatar e Uzbekistan è terminato 3-2 per i padroni di casa.
© RIPRODUZIONE RISERVATA