Il pareggio del Cagliari per 3-3 contro il Milan ha un protagonista speciale: Gabriele Zappa. Il terzino destro scuola Inter ha segnato una doppietta contro i rossoneri fondamentale per il risultato. La prima rete da opportunista, la seconda da vero attaccante. Una serata da incorniciare per il classe 1999, alla sua quinta stagione in Sardegna. Ai microfoni di DAZN, il giocatore ha espresso tutta la propria gioia per la prestazione fornita e per il punto conquistato in extremis dalla sua squadra.
DOPPIO ZAPPA
Cagliari, Zappa: “Serata difficile da dimenticare, contento per il punto”
Zappa ha espresso tutta la propria gioia per la doppietta segnata nel 3-3 del Cagliari contro il Milan definendola una "serata speciale".
Zappa: "Serata speciale ma contento per il punto"
—A DAZN, nel post partita, Gabriele Zappa ha espresso tutta la propria soddisfazione per la doppietta, la sua prima in carriera: "E' stata una serata speciale per me, è difficile da spiegare. Sono però più contento per il pareggio e per il punto conquistato, ci mancava da diverse partite. Per un momento abbiamo avuto anche la sensazione di poterla vincere. Ci abbiamo creduto ed è venuto fuori questo risultato".
Due gol che valgono tanto per il ragazzo, tifoso milanista: "Da bambino tifavo tantissimo, ho fatto vedere una foto mia ad Augello prima del match. Era una partita davvero importante per me".
© RIPRODUZIONE RISERVATA