Con un bel messaggio attraverso i propri canali ufficiali, la Fiorentina di Rocco Commisso ha voluto salutare Cristiano Biraghi. L'esterno italiano, dopo essere stato capitano della Viola, si trasferisce a titolo definitivo al Torino, dove ha giocato in prestito l'ultima stagione.
IL MESSAGGIO
Torino, la Fiorentina saluta Biraghi: “Un punto di riferimento dentro e fuori”

Biraghi a titolo definitivo al Torino: il bel saluto della Fiorentina
—Cristiano Biraghi è stato uno dei capitani recenti più longevi della storia della Fiorentina. L'esterno cresciuto nel settore giovanile dell'Inter, in sei stagioni e mezzo in maglia viola, intervallate dal periodo in nerazzurro sotto la guida di Antonio Conte, è diventato un baluardo degli allenatori e della tifoseria.

Ora, però, Biraghi, dopo il prestito negli ultimi sei mesi, continuerà ad essere un calciatore del Torino e la Fiorentina ha voluto salutarlo a dovere. Ecco il messaggio del club toscano per il suo ex capitano:
"Grazie, Capitano. Il Presidente Rocco Commisso, sua moglie Catherine, la loro famiglia e tutta la dirigenza della Fiorentina salutano con affetto e gratitudine Cristiano Biraghi, ringraziandolo per l’impegno, la professionalità e la passione con cui ha onorato la maglia viola in questi anni. Cristiano non è stato solo un giocatore, ma un punto di riferimento dentro e fuori dal campo, un Capitano vero, capace di guidare il gruppo con orgoglio e cuore. In bocca al lupo per la tua prossima avventura, Cristiano. Firenze sarà sempre casa tua".
© RIPRODUZIONE RISERVATA