Avrebbe del clamoroso ma sarebbe un'altra puntata della pazza estate di Braithwaite che vorrebbe tornare all'Espanyol. Non da calciatore ma bensì da proprietario del club di Barcellona. L'ipotesi era ventilata in passato, visto il doppio "lavoro" del calciatore danese ma qui la storia avrebbe davvero del clamoroso.
Un ritorno da Boss?
Braithwaite, dopo aver rescisso con l’Espanyol, vuole tornare ma da proprietario
Espanyol e Braithwaite: un ritorno in grande stile?
—Secondo quanto riportato da Marca, infatti, il giocatore sarebbe pronto a tornare, dopo aver rescisso col club al termine del primo giorno di ritiro. L'attaccante danese aveva trascinato la squadra, nuovamente ne La Liga con 22 reti, pronta a riaffrontare il derby di Barcellona. Non era stato, però, raggiunto un accordo per il rinnovo e le parti avevano deciso di separarsi. Il motivo, forse, era per i rapporti non idilliaci con la dirigenza. Il calciatore, che in carriera ha vestito le maglie di Esbjerg, Tolosa, Middlesbrough, Bordeaux, Leganés e Barcellona, aveva tempo fino 15 luglio, per rescindere il proprio contratto con il club catalano.
Niente più Espanyol, quindi, per Braithwaite che, infatti, ha deciso di accasarsi al Gremio. Il giocatore, però, essendo anche un imprenditore e avendo diversi introiti da una società immobiliare operativa negli USA, avrebbe intenzione di tornare a Barcellona ma dalla porta principale. Sarebbe davvero incredibile se il giocatore danese, pur disponendo di un patrimonio importante, riuscisse a tornare all'Espanyol ma da proprietario, scacciando via quella dirigenza con cui si era separato in malo modo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA