L'attaccante olandese ha ottenuto la 10. Le parole dell'ex proprietario, Rodrigo Garro: "Devo rispettare quest'accordo tra il club ed il mio compagno, ma la situazione non mi è piaciuta".
Dopo aver terminato la sua avventura con l'Atlético Madrid, Memphis Depay, a settembre, ha firmato per i brasiliani del Corinthians, squadra in cui hanno giocato, in passato, campioni come Sócrates e due ex Milan come Ronaldo il Fenomeno ed Alexandre Pato.
Fino a questo momento della stagione, l'attaccante olandese ha giocato 22 partite, segnato 8 gol e fornito 6 assist. Il classe 1994, da oggi, indosserà la maglia numero 10, che apparteneva a Rodrigo Garro.
Depay è il nuovo numero 10 del Corinthians: ecco come
Il Corinthians, attraverso i propri profili social, ha comunicato il cambio di numero di Depay. Ciò è stato possibile grazie ad una clausola presente nel contratto dell'olandese, che prevede l'uso della 10 a partire da quest'anno.
Rodrigo Garro, centrocampista argentino della Timão (Supersquadra), ha commentato l'accaduto: "Il club ha firmato un contratto con Memphis. Se hanno visto qualche tipo di beneficio in questo, allora devo rispettarlo. Non è stata una situazione che mi è piaciuta e mentirei se dicessi il contrario. E non mi piace mentire. La vita mi ha insegnato che la cosa più importante deve ancora venire e non voglio restare su questo argomento".