CLAMOROSO

Dinamo Kiev-Rangers, Var e Avar arrestati nella notte

Champions League
Clamoroso quanto successo a Lublino, in Polonia, dove stasera alle 20 è in programma la sfida tra ucraini e scozzesi, valevole per l'andata del terzo turno preliminare di Champions. Due componenti della squadra arbitrale in arresto.
Emanuele Giacometti
Emanuele Giacometti Redattore 

Clamoroso quello che è successo a Lublino, in Polonia, dove stasera andrà in scena la sfida tra Dinamo Kiev e Rangers, valevole per l'andata del terzo turno preliminare di Champions League. Bartosz Frankowski e Tomasz Musial rispettivamente VAR e AVAR della citata partita, sono stati arrestati dalla polizia.

Cosa è successo?

—  

Secondo i polacchi di TVP Sport, nella notte, Frankowski, Musial e un terzo uomo,  avrebbero rubato un segnale stradale. Sono stati visti e segnalati alla polizia, che li ha arrestati. Tutti sono risultati positivi all'alcool test e accompagnati in ospedale per le cure del caso.

I tifosi dei Glasgow Rangers - Ph Getty Images

La nota ufficiale della polizia

—  

"Intorno all'1:40 del mattino, abbiamo ricevuto una segnalazione che tre uomini portavano un cartello stradale lungo la strada. Gli agenti di polizia sono stati inviati sul posto. Tutti gli uomini erano intossicati e avevano più dell'1,5 per mille di alcol nel sangue” - ha detto il sovrintendente Kamil Gołębiowski- addetto stampa del quartier generale della polizia municipale di Lublino.

Rangers derby

Dinamo Kiev-Rangers, l'Uefa cambia le designazioni

—  

Successivamente, la UEFA ha rimosso gli arbitri dalla designazione ufficiali. A sostituirli saranno Tomasz Kwiatkowski e Pawel Malec.

Dinamo Kiev
tutte le notizie di