Morata e Camarda

Morata si presenta al Milan: “Vi dico questo su Camarda…”

Morata si presenta al Milan: “Vi dico questo su Camarda…” - immagine 1
L'attaccante spagnolo, appena arrivato al Milan, elogia il giovane calciatore rossonero e profetizza una splendida carriera per lui
Giuseppe Martorana

Álvaro Morata si è presentato alla stampa come nuovo attaccante del Milan. Lo spagnolo, tra le tante cose, ha espresso il suo apprezzamento per il giovane talento rossonero, Francesco Camarda, descrivendo il giovane come una promettente stella del futuro.

Morata e l'incontro con Camarda: "Sono colpito..."

—  

A domanda precisa, Morata ha detto di aver incontrato Camarda nelle sue prime ore da calciatore del Milan e di averlo salutato con affetto. La connessione tra i due giocatori non è casuale. L'ex attaccante della Juventus ha seguito alcune partite di Camarda con la Primavera rossonera, rimanendo colpito dalle sue prestazioni. Quest'esperienza ha permesso allo spagnolo di riflettere sul proprio passato e di vedere in Camarda un riflesso della propria gioventù calcistica. Nel commentare il giovane talento, Morata ha infatti sottolineato come le reti ed i successi di Camarda siano superiori a quelli che lui stesso aveva all’età dell'attaccante italiano. Questa riflessione mette in luce non solo il talento di Camarda, ma anche il rispetto che Morata ha per il percorso del giovane calciatore. Morata ha riconosciuto il potenziale di Camarda ed ha evidenziato la possibilità che in futuro i ruoli possano invertirsi:"Potrà essere anche che un giorno sarà lui a giocare ed io a fare panchina nel Milan" -  ha infine dichiarato.

Morata si presenta al Milan: “Vi dico questo su Camarda…”- immagine 2
tutte le notizie di