L'ESCLUSIVA

ESCLUSIVA Giordano: “Vittoria del Napoli inaspettata ma meritata. Peccato per la Lazio”

Bruno Giordano
L'ex attaccante tira le somme sulle sue due ex squadre dopo i verdetti di fine stagione
Filippo Montoli
Filippo Montoli

Martedì 27 maggio si è tenuta la seconda edizione de "La Notte dei Leoni", evento organizzato a sostegno dell'ADMO (Associazione Donatori Midollo Osseo) che consisteva in un triangolare. Le partite sono state disputate al Benito Stirpe di Frosinone e sono state trasmesse su Dazn. Molti i campioni del presente e del passato che vi hanno preso parte, tra cui l'ex Lazio e Napoli Bruno Giordano. Allo stadio era presente anche la redazione di DerbyDerbyDerby con l'inviato Michele Bellame che ha potuto intervistare diversi protagonisti tra cui lo stesso Giordano.

Le parole di Bruno Giordano ai microfoni DDD

—  

L'ex attaccante ha parlato dell'importanza di eventi come "La Notte dei Leoni" e dei verdetti del campionato italiano giunti con l'ultima giornata di Serie A.

ESCLUSIVA Giordano: “Vittoria del Napoli inaspettata ma meritata. Peccato per la Lazio”- immagine 2

"Sono sempre belle esperienze"

—  

"Ritrovarsi con gli altri è sempre bellissimo, soprattutto quando c'è la possibilità di fare qualcosa per il prossimo. Tutti gli sportivi sono sempre molto attenti a questi temi e i molti partecipanti a questo evento lo dimostra. La serata è stata fantastica, con una cornice di pubblico notevole. A me piace molto prendere parte a queste iniziative. Forse le Istituzioni potrebbero fare qualcosa di più, ma noi facciamo il nostro massimo".

"Ottimo Napoli, peccato per la Lazio"

—  

"Vincere uno scudetto dopo un decimo posto era impensabile, ma con un allenatore come Conte tutto è possibile. Poi vanno fatti i complimenti anche alla società per la scelta del tecnico e per averci creduto fino alla fine. Dall'altra parte peccato per la Lazio. È mancata continuità negli ultimi due mesi, quando però era il momento decisivo della stagione. Si doveva fare molto meglio".