DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LERAGER, IL GENOANO AMTI-SAMP

Ciao uomo-derby! I tifosi genoani salutano Lukas Lerager con tutti gli onori

GENOA, ITALY - JULY 22: Lukas Lerager of Genoa (left) scores a goal during the Serie A match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on July 22, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Il 2020 è stato l'anno dei derby in casa Genoa: 2 vittorie e 1 pareggio. In entrambe le vittorie, fra campionato e coppa Italia, ci sono stati gol di Lerager che saluta e torna in Danimarca...

Redazione DDD

Lukas Lerager, centrocampista danese classe '93 arrivato al Genoa nelle ultime ore del mercato invernale del 2019, ha lasciato la Lanterna per andare a giocare nel Copenaghen nel testa a testa col Brentford. Con la maglia del Genoa, Lerager ha messo insieme 55 presenze con 3 gol e 3 assist.

Ma Lerager agli occhi dei tifosi genoani è molto di più. E' stato lui a riportare, dopo anni di magra, il Genoa alla vittoria nei derby. Lerager ha segnato il gol del definitivo 2-1 alla Sampdoria a luglio nello scorso campionato e si è ripetuto andando in gol anche in questa stagione nel derby di Coppa Italia vinto 3-1 sempre dai rossoblu.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso