DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Derby di Glasgow 2019-20: i Rangers meritavano di più, il Celtic campione cerca già la rivincita

GLASGOW, SCOTLAND - DECEMBER 29: Celtic captain Scott Brown is shown a yellow card during the Ladbrokes Premiership match between Celtic and Rangers at Celtic Park on December 29, 2019 in Glasgow, Scotland. (Photo by Ian MacNicol/Getty Images)

I derby stagionali fra Celtic e Rangers

Redazione DDD

In tre partite tra Celtic e Rangers nella stagione 2019/20, il Celtic ne ha vinte due (2-0 in campionato sul campo dei Rangers 2 1-0 in finale di coppa di Lega) e ne ha persa una, in casa: Celtic-Rangers 1-2 a fine dicembre 2019. In tutta onestà, il Celtic avrebbe dovuto vincerne uno di derby e avrebbe dovuto perderne due, per aver giocato male contro i Rangers nei due Old Firm di dicembre. I Rangers sono stati sicuramente i migliori per due delle tre partite, ma il Celtic è stato in grado di ottenere una vittoria sugli uomini di Steven Gerrard all'Hampden Park nella finale della coppa diLega-Betfred Cup, grazie alle parate di Fraser Forster.

Il Celtic stava cercando di correggere i propri errori in vista del quarto derby stagionale, ma la crisi sanitaria globale ha causato il rinvio della Scottish Premier Football League, pochi giorni prima che il Celtic effettuasse la sua seconda visita a Ibrox. Ora che la stagione si è ufficialmente conclusa, con il Celtic dichiarato campione di Scozia, gli Hoops dovranno aspettare fino ad agosto prima di avere un'altra possibilità di rivincita contro i Rangers. E tutto ciò accadrà a porte chiuse.

Potresti esserti perso