Álvaro Odriozola è l'assente all'ultimo minuto dalla Real Sociedad per il derby basco contro l'Athletic Bilbao, in vista del derby di oggi sabato 30 settembre alla Reale Arena. Il terzino destro ex Fiorentina ha accusato un sovraccarico dopo la partita di mercoledì al Mestalla, dove ha giocato tutto il secondo tempo, ed è stato eliminato dalla lista dei convocati.
LA REAL SOCIEDAD PUNTA LA 7' VITTORIA CONSECUTIVA IN CASA NEL DERBY...
Ex viola, Álvaro Odriozola: assenza dell’ultimo minuto prima del derby basco
Non è l'unica assenza di Imanol Alguacil
In vista del derby basco contro l'Athletic Club, il tecnico della Real Sociedad non potrà contare nemmeno su Arsen Zakharyan. Il centrocampista russo si sta già allenando con il gruppo dopo aver superato l'iter Covid che gli ha impedito di giocare nelle ultime due giornate di campionato, ma gli manca il ritmo gara e si è deciso di escluderlo dalla rosa dei convocati: non ha avuto molta fortuna dal suo arrivo alla Resl Sociedad, anche se ci sono molte speranze riposte sulle sue enormi qualità tecniche.
LEGGI ANCHE
Almeno, hanno potuto entrare in rosa due giocatori infortunatisi mercoledì scorso nella partita contro il Valencia. Da un lato Kieran Tierney, che ha avuto dei crampi, che però non hanno provocato infortuni gravi, e si è allenato normalmente. E dall'altro Martín Zubimendi, nonostante il duro colpo ricevuto da Mosquera. Imanol ha quindi 23 giocatori nella rosa con cui proverà a vincere il settimo derby basco consecutivo alla Reale Arena.
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA