DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Gol e visita negli spogliatoi: quando c’è un derby a San Siro ecco Bakayoko e il suo sogno nel cuore…

MILAN, ITALY - MARCH 17:  Tiemoue Bakayoko of AC Milan celebrates his goal during the Serie A match between AC Milan and FC Internazionale at Stadio Giuseppe Meazza on March 17, 2019 in Milan, Italy.  (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

I derby di Milano e Tiemoué Bakayoko...

Redazione DDD

Negli ultimi due derby milanesi, Tiemoué Bakayoko è sempre stato presente. Nel marzo 2019 da giocatore, con gol, nel secondo tempo della stracittadina. E nel febbraio 2020, da giocatore del Monaco, venuta a San Siro per tifare Milan. Perchè, secondo gli esperti di mercato, lui il Milan non lo ha dimenticato. L'ex centrocampista rossonero ha mantenuto un legame fortissimo con molti compagni e con gran parte della tifoseria. Dopo i litigi con Rino Gattuso della scorsa stagione, Bakayoko si è scusato e ha capito i propri errori. In sostanza, tornerebbe di corsa in rossonero per il presente e il futuro con pochi dubbi a riguardo.

Non è un caso che il francese sia apparso a febbraio proprio a San Siro, per salutare gli ex compagni negli spogliatoi dopo il derby perso contro l'Inter ma dove per 45 minuti si era visto un Milan a livelli importanti. Tiemoué ci ha tenuto a salutare tutti, a ricordare i momenti vissuti in rossonero, la maggioranza della tifoseria non ha dimenticato. E adesso? Il francese gradirebbe tornare a Milanello, ma non ci sono contatti particolari. Eppure in un mercato di idee e opportunità può succedere di tutto: dipendesse da lui, si può tranquillamente immaginare che nel caso sarebbe già a Milano.

Potresti esserti perso