DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Il gol di Martin Palermo e la retrocessione del River: 14 anni fa la grande gioia dei tifosi del Boca

La prodezza 2011 di Martin Palermo

Il Boca ha celebrato attraverso i propri social network di nuovo l'anniversario del 2-0 contro il River nel campionato di Clausura 2011: è stato l'ultimo gol di Martin Palermo in un Superclasico e l'ultimo Superclasico prima della crisi del River...

Redazione DDD

"La stessa data di oggi, 14 anni fa, per la Clausura 2011: Martín Palermo ha segnato il suo ultimo gol in un Superclasico e, quattro partite prima del suo ritiro, ha decretato una vittoria per 2-0 contro il River a La Bombonera!".

Questo il tweet che il Boca ha pubblicato poco dopo mezzanotte, è stato molto emozionante per i fan xeneizes. Perché è stato l'ultimo goal del grande bomber contro il River, per primo. Perché è servito a vincere un Superclasico, secondo. E perché alla fine è stato l'inizio del percorso del River fino alla crisi, dopo tutto. Per quanto il club non possa dirlo apertamente sui propri social network... Il trionfo con gol di Juan Pablo Carrizo contro (Fabián Monzón celebrato e premiato) e di Palermo il 14 è servito ad approfondire la crisi della squadra guidata da Juan José López , che era vicino alla retrocessione.

Potresti esserti perso