SPALATO VA COME UN TRENO

Incubo Zagabria: nessuno batte l’Hajduk e il derby non è lontanissimo…

Incubo Zagabria: nessuno batte l’Hajduk e il derby non è lontanissimo… - immagine 1
Hajduk 12 punti punteggio pieno e Dinamo Zagabria 4. Anche se la Dinamo ha una partita in meno, la situazione è abbastanza clamorosa. E per la Dinamo potrebbe concretizzarsi l'incubo di un Derby eterno con la squadra di Spalato imbattuta...
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

Giovedì la Dinamo Zagabria ha battuto lo Sparta Praga 3-1 nell'andata dei playoff di Europa League, tre giorni dopo affronterà il Rijeka, poi si recherà a Praga per la partita di ritorno contro lo Sparta, e domenica prossima avrà una visita difficile sul campo dell'Osijek.

La Dinamo giocherà due partite in più rispetto all'Hajduk

—  

Dinamo e Hajduk giocheranno il prossimo derby il 30 settembre allo stadio Poljud di Spalato. La Dinamo attualmente ha otto punti e una partita in meno dell'Hajduk e non dovrebbe perdere in quel derby se intende raggiungere la capolista Hajduk. Fino al derby, la Dinamo giocherà quattro partite di campionato, quella di ritorno contro lo Sparta e un'altra partita del 1° turno di Europa League o Conference League, a seconda della propria collocazione.

Incubo Zagabria: nessuno batte l’Hajduk e il derby non è lontanissimo…- immagine 2

Nello stesso periodo l'Hajduk giocherà solo quattro partite nelle quali è nettamente favorito. Se la squadra di Spalato continua così, il derby con la Dinamo al Poljud, sicuramente tutto esaurito, potrebbe arrivare con uno score perfetto per l'Hajduk: 8 vittorie e zero fra pareggi e sconfitte. E' la grande riscossa dell'Hajduk, dopo il dominio Dinamo degli ultimi anni. L'Hajduk ha già vinto il primo derby di campionato al Maksimir di Zagabria, nello stadio dei rivali.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.