BORUSSIA-BAYERN 0-4

Klassiker, ciclone Harry Kane a quota 15 gol: non succedeva da 60 anni…

Klassiker, ciclone Harry Kane a quota 15 gol: non succedeva da 60 anni… - immagine 1
Kane è stato ancora una volta grande protagonista per il Bayern, segnando tre gol contro i grandi rivali del Borussia Dortmund al Signal Iduna Park.
Redazione Derby Derby Derby

Con le tre perle del Der Klassiker tedesco messe a segno a Dortmund, Kane è arrivato a 15 gol nelle sue prime 10 presenze in Bundesliga, battendo un record che durava da 60 anni. Klaus Matischak, nel 1963-64, arrivò a quota 13 reti nelle sue prime 10 apparizioni in campionato.

Da quest'estate in Baviera

Vi riuscì con la maglia dello Schalke 04, chiuse quella stagione con 18 gol e si trasferì al Werder Brema dove vinse il campionato l’anno dopo. Tanto per capirci, Haaland impiegò 16 partite, con la maglia del Borussia Dortmund, per arrivare a 15 gol in Bundesliga, come sottolinea Alfonso Alfano su Tuttocalcioestero.it.

LEGGI ANCHE
Klassiker, ciclone Harry Kane a quota 15 gol: non succedeva da 60 anni…- immagine 2

Kane ha segnato una tripletta contro Dortmund, Darmstadt e Bochum, una doppietta contro l’Augsburg ed è andato a segno contro Werder, Bayer Leverkusen e Mainz.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.