STATISTICHE IN EQUILIBRIO...

Lazio, torna Marco Guida: l’arbitro del primo derby di Sarri…

Lazio, torna Marco Guida: l’arbitro del primo derby di Sarri… - immagine 1
Con l'arbitro campano in campo: l’ultima vittoria biancoceleste risale al 3-2 nel derby del settembre 2021, l’ultima della Roma ad aprile 2021 contro il Bologna.
Antonino Domsambataro

Sarà Marco Guida l'arbitro di Roma-Lazio, derby capitolino della 31esima giornata di Serie A, in programma sabato 6 aprile alle 18. Il fischietto di Torre Annunziata sarà coadiuvato dagli assistenti Di Iorio e Perrotti, il quarto ufficiale sarà Fabbri. Al VAR Irrati con Maresca.

Decisione ufficiale

Guida ha già arbitrato la Lazio in 27 occasioni: 9 vittorie biancocelesti, 7 pareggi e 11 sconfitte. Le ultime quattro gare dirette con i biancocelesti sono tutte sconfitte: Fiorentina, Atalanta, Inter e Milan. Per lui sarà il terzo derby della Capitale. Guida ha diretto la stracittadina nel settembre del 2021 (3-2 per la Lazio, primo derby di Sarri) e nel settembre 2019 (1-1 con gol di Kolarov e Luis Alberto).

Cifre e discorsi tutto sommato simili per quanto riguarda la Roma: 30 precedenti con 10 vittorie, 8 pareggi e 12 sconfitte.

 

 

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.