DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Ricardo Kakà: “Ancora oggi è speciale l’emozione di aver segnato il mio primo gol nel derby di Milano”

MILAN, ITALY - MAY 4: Kaka  of AC Milan celebratea a goal during the Serie A match between Milan and Inter at the Stadio San Siro on May 4, 2008 in Milan, Italy. (Photo by New Press/Getty Images)

Ricardo Kakà e le sue emozioni

Redazione DDD

Tramite un’intervista sull’app del Milan, Ricardo Kakà e Carlo Ancelotti hanno trattato veri argomenti sul loro passato rossonero. Queste le parole del brasiliano ex Milan: “Il primo derby non lo capisci bene subito, poi però entri nel significato che ha per il Milan e per i milanisti. Mi ero messo sotto pressione per il primo gol perché non avevo ancora segnato, quindi c’era un po di amarezza. Poi arriva questo cross di Gattuso di sinistro e arriva il mio gol di testa che non è mai stato il mio forte. L’emozione di fare un gol così è veramente speciale”.

Non solo: “Per me i gol erano bonus di una partita. A me piace di più fare gli assist. Penso che il gol al derby è stato molto pesante. Quello che mi ha colpito di più è vedere questi giocatori che hanno vinto tutto, e la gioia di vincere ancora mi è piaciuto tanto. Nel festeggiamento si vedeva tanto la vittoriaE' stata una cosa molto autentica e non pensata per avere questo affetto dei tifosi. E' quello che mi ha colpito di più e ci lega tantissimo. I tifosi mi hanno capito sempre dandomi una mano, e io sapevo che in alcuni momenti dovevo dare un aiuto ai miei tifosi. Posso dire che è stato amore a prima vista”.

Potresti esserti perso