DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Women, derby dell’Arno impietoso: le atlete dell’Empoli hanno fatto 1 solo gol alle viola in 3 partite

ROME, ITALY - MARCH 13:  Tatiana Bonetti of ACF Fiorentina celebrates after scoring the opening goal during the women Coppa Italia match between AS Roma and ACF Fiorentina on March 13, 2019 in Rome, Italy.  (Photo by Paolo Bruno/Getty Images)

Domani alle 14.30 il derby Empoli-Fiorentina in Serie A femminile

Redazione DDD

Con una nota pubblicata sul sito ufficiale della società acffiorentina.com, l’ACF Fiorentina Women’s ha reso note le statistiche in vista del Derby dell'Arno femminile in programma domani alle 14.30. Per quanto riguarda il derby Empoli-Fiorentina Femminile, la squadra viola ha sempre vinto nei tre precedenti in Serie A contro l’Empoli, e i due più recenti successi sono arrivati proprio in trasferta.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Tra le squadre che l’Empoli ha affrontato in più di due occasioni in Serie A, la Fiorentina è la squadra contro cui ha segnato meno gol (una sola rete in tre partite, al pari dell’Inter). L’Empoli non ha mai vinto un derby toscano in Serie A: tra Fiorentina e Florentia ben quattro sconfitte e un pareggio (due soli gol segnati in totale dalle azzurre). Nei tre derby toscani disputati in casa dall’Empoli in Serie A (1 pareggio e 2 sconfitte), solo in una occasione le azzurre hanno trovato la via del gol: contro la Fiorentina, nel maggio 2018.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso