La Fiorentina non si muove solo sul fronte acquisti, ma è alle prese con la gestione di un'importante cessione. Sofyan Amrabat, centrocampista marocchino, rientrato dal prestito al Manchester United, è al centro di interessi da parte di due club turchi. I viola si trovano ora a dover valutare le offerte per un giocatore che, nonostante il mancato riscatto da parte dei Red Devils, resta molto appetito sul mercato internazionale.
Derby turco all'orizzonte
Amrabat via dalla Fiorentina, è derby Fenerbahce-Galatasaray
L'Interesse di Fenerbahçe e Galatasaray: un derby di mercato
—Due colossi del calcio turco, Fenerbahçe e Galatasaray, si contendono il cartellino di Amrabat. Questo scenario configura un vero e proprio derby di mercato, con entrambe le squadre pronte a sfidarsi per assicurarsi le prestazioni del centrocampista marocchino, che non rientra nei piani del neotecnico della Fiorentina Raffaele Palladino e che aspetta soltanto l'offerta giusta per lasciare la Toscana, questa volta definitivamente.
Il Futuro di Amrabat: un intrigo di mercato da seguire
—Con 30 presenze durante il prestito al Manchester United e 107 gettoni con la maglia della Fiorentina, Amrabat è un giocatore di esperienza e qualità, capace di fare la differenza in mezzo al campo. Il suo futuro è ancora incerto, ma il derby di mercato tra Fenerbahçe e Galatasaray, rende questa trattativa una delle più interessanti dell'estate. La Fiorentina dovrà giocare bene le sue carte per ottenere il massimo da questa cessione. I vuiola, infatti sono alla ricerca di soldi per ultimare la squadre e l'eventuale cessione definitiva del marocchina potrebbe aiutare in questo senso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA