CINQUE PATERNESI E TRE GELESI

Derby Paternò-Gela, denunciati otto ultras dopo gli scontri del 7 gennaio scorso

Derby Paternò-Gela, denunciati otto ultras dopo gli scontri del 7 gennaio scorso - immagine 1
Cinque ultras paternesi e tre gelesi sono stati denunciati dopo gli scontri avvenuti in occasione del derby giocato il 7 gennaio scorso allo stadio Falcone-Borsellino di Paternò in Eccellenza siciliana
Sergio Pace
Sergio Pace Redattore 

Gli scontri avvenuti il 7 gennaio scorso in occasione del derby tra Paternò e Gela, gara valevole per per il campionato di Eccellenza siciliana disputata allo stadio Falcone-Borsellino di Paternò, hanno portato alla denuncia per otto ultras (cinque locali e tre biancazzurri).

Derby Paternò-Gela, denunciati otto ultras dopo gli scontri del 7 gennaio scorso- immagine 2

Scontri e lancio di materiale pericoloso, 8 ultras denunciati dopo il derby siciliano tra Paternò e Gela

Otto ultras (5 paternesi e 3 gelesi) sono stati deferiti all'autorità giudiziaria da parte degli agenti del commissariato di Adrano dopo gli scontri avvenuti in occasione del derby siciliano disputato allo stadio Falcone-Borsellino di Paternò in Eccellenza. I due gruppi ultras hanno cercato a più riprese di scontrarsi fisicamente. La presenza e l'intervento delle forze dell'ordine hanno permesso di evitare conseguenze ben più gravi. Gli otto ultras in questione sono stati indagati per lancio di materiale pericoloso. Due tifosi del Paternò hanno anche ricevuto una denuncia per non aver rispettato il Daspo cui erano sottoposti.

tutte le notizie di

Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.