DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

E' SEMPRE BALLARDREAM

100 gol del Genoa con Ballardini in panchina, Pandev: “Il Mister ci ha dato tanto”

GENOA, ITALY FEBRUARY 6: Goran Pandev of Genoa CFC celebrates with teammates after scoring during the Serie A match between Genoa CFC and SSC Napoli- Serie A at Stadio Luigi Ferraris on February 6, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Dal ritorno di Ballardini il Genoa ha collezionato risultati sorprendenti: 5 vittorie, 1 pareggio (a Bergamo contro l'Atalanta) e una sola sconfitta contro il Sassuolo. Grazie a questi 13 punti i rossoblù sono saliti a 24 punti, molto più in...

Redazione DDD

Nel corso delle quattro esperienze maturate sulla panchina del Genoa, il tecnico rossoblu Davide Ballardini, grazie al primo gol di Pandev in Genoa-Napoli 2-1 ha raggiunto le 100 reti in 86 panchine alla guida del Grifone, come certifica Buoncalcioatutti.it. Poi il Genoa è salito a quota 101, grazie al secondo gol dell'attaccante macedone.

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Proprio Goran Pandev ha parlato ai microfoni di Dazn al termine della partita: “Siamo contenti, abbiamo fatto una grande partita e vinto contro una grande squadra. Questi sono tre punti molto importanti ma non siamo ancora salvi, stiamo facendo un grande lavoro, ci stiamo impegnando e stasera abbiamo dimostrato i nostri valori vincendo meritatamente. L’importante era buttarla dentro, Badelj mi ha fatto un grande assist. Ballardini? Il mister ci ha dato tanto. Ci ha dato serenità e consapevolezza nei nostri mezzi, stiamo lavorando duramente, come una squadra che vuole salvarsi, ma siamo contenti e quando arrivano i risultati è tutto molto più facile. Ora siamo più tranquilli, siamo contenti ma sappiamo che non è ancora finita. Questa squadra ha anche tanta qualità. Ho fatto un po’ di fatica a recuperare, mi sono fatto male a La Spezia ed è stata dura recuperare a 37 anni”.

Pandev non ha esultato per i suoi gol: “Una forma di rispetto per i tre anni meravigliosi passati a Napoli. Sono contento, sono una grande squadra ma hanno avuto tante partite con problemi di infortuni e Covid. Spero che si riprendano perché sono una grande squadra”.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso