RIECCO LA NORMALITA'

A Genova è sempre derby dei murales: il Molo di Quinto torna blucerchiato

A Genova è sempre derby dei murales: il Molo di Quinto torna blucerchiato - immagine 1
Il murales in ricordo di Gianluca Vialli, caro al popolo blucerchiato, era stato cancellato una settimana fa. Ora l'auspicio è che non diventi oggetto di un braccio di ferro tra tifosi.
Redazione DDD
Redazione DDD Direttore responsabile 

"Tutto è tornato alla normalità. Complimenti ai ragazzi de Il molo dell'Amiciza, per aver aver nuovamente colorato di blucerchiato il murales dedicato al nostro Luca (per l'appunto al molo dell'amicizia, situato sotto ai giardini di Genova Quinto), che purtroppo qualche giorno fa era stato cancellato da degli imbecilli. Grazie ragazzi!". Questa frase si trova sulla pagina Facebook Roberto Mancini & Gianluca Vialli-I Gemelli del gol.

I colori del cuore

Nessuna accusa specifica a nessun tifoso genoano, ma i muri di Genova parlano sempre delle due squadre. Murales da una parte e dell'altra e grande vivacità di scritte e di colori.

A Genova è sempre derby dei murales: il Molo di Quinto torna blucerchiato- immagine 2

Spesso c'è stato qualche dispetto, ma da parte genoana c'è sempre stato grande rispetto per il dolore dei rivali per la scomparsa di Gianluca Vialli. Può esserci qualche sospetto, visto che il derby cova sempre sotto la cenere genovese, ma sempre a livello di individui isolati.

tutte le notizie di