DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Andirivieni “emiliano” per il Genoa: via Faggiano, sconfitta col Parma, ipotesi Semplici ex Spal…

GENOA, ITALY - NOVEMBER 30: Rolando Maran head coach of Genoa CFC during the Serie A match between Genoa CFC and Parma Calcio at Stadio Luigi Ferraris on November 30, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Maran sembra confermato, per la sua panchina fra i candidati anche Davide Nicola...

Redazione DDD

Il derby di coppa Italia e il match di campionato con il Parma erano stati presentati come il crocevia al Genoa di Rolando Maran, il tecnico che puntava a riscattare una stagione dai due volti a Cagliari e che ha dovuto fare i conti con l'emergenza Covid della sua squadra a settembre. Vinto il derby e perso con il Parma. Come butta? Subito dopo la sconfitta maturata sotto i colpi di Gervinho, lo stesso Maran ha parlato alla squadra e successivamente ha incontrato il presidente Preziosi: “Dobbiamo cambiare rotta e forse anche piglio in campo. Il confronto c’è stato col direttore e col presidente, la situazione è particolare e va analizzata, ho preferito che accadesse adesso, a caldo, era giusto parlarne”.

(Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

 

L’allenatore non alza i toni, non fa autocritica e aspetta che la sua squadra, ieri apparsa impresentabile agli occhi dei critici genovesi, possa crescere e trasformarsi. Preziosi però gli ha dato fiducia ancora. A Firenze lunedì prossimo altra prova d’appello. Dopo l'esonero dell'ex ds parmense Faggiano, il presidente sembra abbia scelto di continuare con Maran. Nicola è sempre sulla porta ma spunta di nuovo anche il nome dell'ex tecnico della Spal Semplici.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso