Il derby della Lanterna ci sarà: Genoa e Sampdoria si troveranno di fronte a fine settembre nell'unico derby di Genova stagionale. Le due categorie di differenza fan sì che la sfida in Coppa Italia (ancora da decidere tra il 24-25-26 settembre) sia l'unica stracittadina a Marassi in quest'annata. Si giocherà in casa del Grifone per la gara dei trentaduesimi di finale ma l'attesa è già palpabile in città da ambo le tifoserie. Se n'è accorto anche Andres Blazquez, AD del Genoa che in un'intervista a Tuttosport, che ha parlato non solo di mercato ma, appunto, anche della gara che arriverà fra una quarantina di giorni.
Tra campo e mercato
Andres Blazquez, Ceo Genoa: “Derby? Come 777 Partners speriamo di sfatare tabù”
Blazquez vuole vincere il primo derby da AD del Genoa
—“Per Albert ci sono offerte, ma nessuna soddisfa la nostra aspettativa. - così l'AD del Genoa Blazquez sulla telenovela Gudmundsson - Io lo capisco, capisco la sua spinta a partire nel momento migliore della carriera, ma per noi la cosa più importante è il Genoa. Finché non abbiamo in mano una soluzione che ci fa stare tranquilli, allo stesso o a un miglior livello dell’anno scorso, non possiamo far partire Albert e, a oggi, non partirà”.
LEGGI ANCHE
"Un derby così in città manca in città da almeno un paio d'anni. - le parole di Blazquez sul derby della Lanterna - Sarà un derby tecnicamente 'in casa nostra', sarà una vera esplosione di genoanità. Mi aspetto una serata incredibile, spero che riusciremo a vincerlo anche perché come 777 Partners non ci siamo finora riusciti". Un auspicio che tutto il mondo rossoblù si augura.
© RIPRODUZIONE RISERVATA