DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Assalto ai bomber delle liguri: Nzola nel monitor delle inglesi, su Scamacca soprattutto i viola

LA SPEZIA, ITALY - DECEMBER 23: Mbala Nzola of Spezia Calcio battles for the ball with Ivan Radovanovic of Genoa CFC during the Serie A match between Spezia Calcio and Genoa CFC at Stadio Alberto Picco on December 23, 2020 in La Spezia, Italy.  (Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Il mercato dei bomber tiene sul chi va là le squadre liguri: Nzola dello Spezia e Scamacca del Genoa presenti sui monitor delle big

Redazione DDD

L'infortunio di Galabinov non ha contaminato la stagione dello Spezia. Nel club aquilotto c'è un fattore Nzola per lo Spezia. Dieci partite giocate, sette gol e un assist. L’impatto con la massima serie è stato formidabile. Ma gennaio è a un passo e su di lui sono finito gli occhi di tanti club. Wolverhampton, Newcastle e West Ham ci fanno un pensiero. All’orizzonte un affare economico visto che il suo ritorno al Picco è costato praticamente zero al club di Volpi dopo il fallimento del Trapani che ne deteneva il cartellino. Se si gira la questione al tecnico degli spezzini Italiano, lui lo blinda. E' lui che dopo averlo conosciuto in Sicilia lo ha portato nel Levante ligure. Nzola a fine estate ha siglato un contratto di tre anni con lo Spezia.

(Photo by Gabriele Maltinti/Getty Images)

Dal canto suo, sempre sul fronte ligure, l’amministratore delegato del Sassuolo Carnevali ha cercato di fare chiarezza sul futuro di Scamacca che è già al centro del mercato di gennaio: "Decidiamo noi sul giocatore. Noi abbiamo deciso di mandarlo in prestito al Genoa perché l’anno prossimo può essere un nostro protagonista qui al Sassuolo, la scelta è stata fatta in quest’ottica”. Insomma sembrano in aumento le possibilità che l’attaccante2 gol in campionato e 4 in Coppa Italia, possa rimanere al Grifone fino a giugno. Il Milan esclude ogni possibilità di prenderlo, ma c’è la Fiorentina che potrebbe girare in prestito Kouame o Cutrone. I viola però alla fine potrebbe puntare su Piatek che piace pure a Ballardini che fece segnare tanti gol al polacco.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso