DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Asta benefica delle Stelle, capitani di Genoa e Sampdoria presenti: dal derby alla solidarietà il passo è breve

SESTRIERE, ITALY - MAY 26:  Domenico Criscito (L) and Fabio Quagliarella of Italy attend the official Italian Fifa World Cup 2010 portrait session on May 26, 2010 in Sestriere, near Turin, Italy.  (Photo by Valerio Pennicino/Getty Images)

Genova benefica

Redazione DDD

Dopo aver raccolto oltre 18mila euro a sostegno del Policlinico San Martino per affrontare l’emergenza Coronavirus (con acquisto di 10 letti tecnici per il reparto Covid), Stelle nello Sport rilancia l’asta benefica su CharityStars a favore della Gigi Ghirotti Onlus che in questo delicato momento è più che mai al fianco dei malati terminali e delle loro famiglie. Anche quest'anno, come accade dal 2005, l’Asta Benefica delle Stelle può contare sull’adesione di importanti campioni dello sport italiano e internazionale. All’indirizzo www.charitystars.com/stellenellosport ci sono questa settimana le maglie dei due capitani di Genoa e Sampdoria, Mimmo Criscito e Fabio Quagliarella.

Bene anche Spezia ed Entella che questa settimana hanno donato le maglie di Mora e Pellizzer. Nelle prossime settimane all’asta arriveranno anche le maglie di Perin, Sturaro, Schone e Pandev, ma anche Audero, Colley, Linetty e Jankto. E poi Paolucci e Schenetti per l’Entella e Marchizza per lo Spezia. Numerosi cimeli di Stelle nello Sport hanno contribuito anche al grande risultato dell’asta “Vinciamo Noi” promossa da CharityStars a favore degli ospedali italiani nella lotta al Coronavirus (raccolti più di 1.710.000 euro).

Potresti esserti perso