DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

TUTTI SUL BOMBER RUSSO

Atalanta arbitro del derby di mercato: Miranchuk, preferenza Samp rispetto al Genoa…

MARIBOR, SLOVENIA - OCTOBER 11: Aleksei Miranchuk of Russia takes a corner kick during the 2022 FIFA World Cup Qualifier match between Slovenia and Russia at Stadion Ljudski vrt on October 11, 2021 in Maribor, Slovenia. (Photo by Jurij Kodrun/Getty Images)

Sembrava in vantaggio il Genoa, ora invece...

Redazione DDD

Il Genoa sogna il colpo Miranchuk, dopo aver ufficializzato in difesa l'arrivo di Hefti e quello di Ostigard che hanno anche ben figurato contro il Milan in coppa Italia. Ma la concorrenza sull'attaccante, anche cittadina, non manca e l'operazione si fa sempre più complicata. L'Atalanta lascerebbe partire Miranchuk per 16 milioni di euro tra parte fissa e bonus. Il Genoa punta al prestito con diritto di riscatto che diventerebbe obbligo in caso di permanenza in Serie A a fine stagione. Ma Verona e Sampdoria sono pronte a prenderlo in prestito oneroso a 2 milioni di euro, per poi discutere il riscatto in estate.

 (Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

(Photo by Emilio Andreoli/Getty Images)

Alexey Andreevic Miranchuk è dunque il giocatore del desiderio di parecchi club di Serie A. Secondo quanto appreso da TuttoAtalanta.com, l'inserimento della Sampdoria è di quelli decisi, in una sorta di derby di mercato per assicurarsi il calciatore russo proprio rispetto al Genoa. Il Grifone negli ultimi giorni, sembra aver perso un po' di terreno sulla buona riuscita del sì del giocatore, che avrebbe storto, si sussurra a Bergamo leggermente il naso per la possibile destinazione.

tutte le notizie di