"L'Arabia Saudita potrebbe presto fare proposte anche agli arbitri italiani, specie a quelli verso la fine della carriera". Lo ha rivelato al Derby del Lunedì l'ex arbitro internazionale savonese Mauro Bergonzi, entrato a fare parte della squadra di opinionisti di Telenord.
UN PENSIERO ANCHE PER PIRLO...
Bergonzi al Derby del Lunedì: “L’Arabia è pronta a ingaggiare anche gli arbitri italiani”
Il punto sulla Samp
Lo stesso Bergonzi ha detto la sua anche sulla Sampdoria: "Pirlo è finito ad allenare la prima squadra della Juventus e poi è andato in Turchia a fare esperienza. La Sampdoria ha fascino per storia e tifoseria, chiunque vuole venire ad allenare a Genova. Non credo che abbia dovuto pensarci".
LEGGI ANCHE
In definitiva: "Se dovesse riuscire a riportarla in Serie A avrà fatto il suo. L’unica contraddizione a livello comunicativo è stata sui tifosi. Lui dice, in conferenza stampa prima del match, che la tifoseria aiuterà in campo, la sera, dopo che la Sampdoria ha perso, ha detto che lo stadio ha messo pressione".
Se vuoi approfondire tutte le tematiche sul mondo del calcio senza perdere alcun aggiornamento, rimani collegato con Derbyderbyderby per scoprire tutte le news di giornata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA