Samp, il Natale di Yoshida

Blucerchiati sconfitti ma Yoshida scalda i cuori dei tifosi: “Mi avete accolto bene, forza Samp!”

La classifica della Sampdoria resta ottima nonostante la sconfitta con il Sassuolo: ecco allora gli auguri sorridenti di Yoshida

Redazione DDD

Nonostante la sconfitta subita dalla squadra contro il Sassuolo, i tifosi hanno apprezzato molto il candore di Yoshida. Tutto sommato la classifica è tutt'altro che da buttare per i blucerchiati, quindi a Natale si può gradire un messaggio come quello del difensore centrale giapponese.

Dal suo profilo Instagram Yoshida ha infatti voluto lanciare un messaggio "bilingue" ai tifosi blucerchiati per ringraziarli dell'accoglienza. Ecco il testo completo del post del difensore giapponese: "È Stato un anno molto difficile per tutti noi e un grosso cambiamento per la mia carriera ma mi avete accolto molto bene! Vorrei quindi ringraziare tutti i tifosi e augurare a tutti voi un felice Natale Ci vediamo presto! #forzasamp" - "It was very difficult year for all of us and big changing of my career. However you welcoming me very well. I’d like to thank all fans and wish you all have happy Christmassee you soon".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso