DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

SAMP E SPEZIA RIDISEGNANO IL CALENDARIO

Cambio di programma: niente derby ligure in amichevole fra Spezia e Sampdoria

GENOA, ITALY - MAY 22: Roberto DAversa head coach of Parma (L) greets Claudio Ranieri head coach of Sampdoria before the Serie A match between UC Sampdoria and Parma Calcio at Stadio Luigi Ferraris on May 22, 2021 in Genoa, Italy. (Photo by Getty Images)

Annullata l'amichevole tutta ligure sui monti trentini

Redazione DDD

“Cambio di programma per la Sampdoria, che si accinge a ultimare la preparazione in Alta Valle Camonica. Annullata infatti l’amichevole con lo Spezia in programma venerdì a Cles (Trento). Lo stesso giorno i blucerchiati di Roberto D’Aversa sosterranno un test mattutino in famiglia al centro sportivo di Temù. Sabato 7 agosto invece la Sampdoria affronterà il Verona allo stadio ‘Fortunati’ di Pavia (calcio d’inizio alle 19), nell’ultimo test estivo prima dell’esordio ufficiale in Coppa Italia con la vincente di Padova-Alessandria”. Questo è quanto pubblicato per via ufficiale dalla Sampdoria, in merito all’organizzazione del programma di amichevoli pre-campionato, con la Serie A 2021/2022 alle porte.

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sui propri siti ufficiali, Spezia e Sampdoria hanno confermato che è stata annullata l'amichevoli fra blucerchiati e aquilotti prevista per venerdì 30 luglio alle ore 17.00 a Cles, nel comune di Trento. La squadra di mister Thiago Motta scenderà in campo invece il 31 luglio, quando alle ore 17.00 affronterà il Montebelluna 1919 sul campo di Ronzone. In quella giornata i blucerchiati invece sosterranno un test mattutino in famiglia al centro sportivo di Temù, per poi affrontare sabato 7 agosto l'Hellas Verona allo stadio "Fortunati" di Pavia, con fischio d'inizio alle ore 19. Sarà l'ultimo test estivo per la Sampdoria, prima dell'esordio ufficiale in Coppa Italia contro la vincente di Padova-Alessandria.

tutte le notizie di