DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

Le parole del mister blucerchiato nel post partita

Ranieri: “Volevamo vincere il derby, ma abbiamo pagato i nostri errori”

GENOA, ITALY - NOVEMBER 26: Claudio Ranieri head coach of UC Sampdoria during the Coppa Italia match between UC Sampdoria and Genoa CFC at Stadio Luigi Ferraris on November 26, 2020 in Genoa, Italy. (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Le parole del tecnico al termine del derby conclusosi in pareggio, 1-1. Il vantaggio iniziale dell'avversario non ferma la Samp che reagisce con Tonelli al 77esimo

Serena Calandra

Si conclude con il risultato di 1-1 il derby della Lanterna. A decidere il match Zappacosta e Tonelli. Tante le considerazioni e le analisi affrontate dal mister blucerchiato che al termine della gara ha risposto alle domande dei giornalisti:

"E' stata una partita difficile per entrambe le squadre, cercavamo la vittoria tutti e due senza commettere errori, noi purtroppo li abbiamo commessi e ci hanno fatto gol. Un punto nel derby però va bene. Il 4-4-2 è più offensivo, certo quando giochiamo con due punte e un trequartista siamo più performanti, purtroppo non siamo abbastanza maturi da poterlo usare sempre. Vediamo nel corso dei prossimi turni. La Samp ha 40 punti ma dobbiamo farne ancora un po'. Pensare di stare davanti al Genoa solamente è provinciale, i genoani cercheranno di fare il loro meglio cosi come faremo noi".

tutte le notizie di

Potresti esserti perso