DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

LA SAMP UN PUNTO ALMENO CE L'HA...

D’Aversa, frecciata da derby al Genoa: “Rimanere a 0 punti sarebbe stato deprimente…”

REGGIO NELL'EMILIA, ITALY - AUGUST 29:  Roberto D'Aversa head coach of UC Sampdoria  gestures during the Serie A match between US Sassuolo and UC Sampdoria at Mapei Stadium - Citta' del Tricolore on August 29, 2021 in Reggio nell'Emilia, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Sampdoria, il 12 dicembre è lontano ma Roberto D’Aversa è già in clima derby 

Redazione DDD

Roberto D’Aversa conosce bene Genova, l’ambiente e il derby della Lanterna. E dopo una sconfitta di misura contro il Milan capolista e il pareggio di Sassuolo, ha dimostrato di avere ben presenti invece le due sconfitte genoane: "È stato importante muovere la classifica. Chiudere a zero punti durante la sosta sarebbe stato un po’ deprimente…".

 (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Una stoccata accettabile, due settimane davanti in classifica durante la sosta e tutta la pressione cittadina sul Genoa sconfitto due volte, mentre la Sampdoria di D’Aversa è una squadra che ha coraggio anche nelle difficoltà. Sul lato opposto della Lanterna, Preziosi sta facendo più mercato ma i blucerchiati hanno più certezze. Il commento di ClubDoria46.it: "Un punto c’è, contro il grande Sassuolo. Il Genoa no, è fermo a zero. E allora forse ha ragione Roberto D’Aversa...".

tutte le notizie di