DDD
I migliori video scelti dal nostro canale

ddd

Derby di coppa per il Genoa penultimo in campionato: emergenza in difesa e Scamacca deve riposare

UDINE, ITALY - NOVEMBER 22:Gianluca Scamacca of Genoa CFC   reacts during the Serie A match between Udinese Calcio and Genoa CFC at Dacia Arena on November 22, 2020 in Udine, Italy. (Photo by Alessandro Sabattini/Getty Images)

Francesco Fourneau è l’arbitro designato per Sampdoria-Genoa (in gara secca), gara del quarto turno di Coppa Italia in programma giovedì prossimo alle ore 17 allo stadio Luigi Ferraris: diretta tv su Rai Due. Suoi assistenti sono Valeriani e...

Redazione DDD

Giovedì alle 17 c’è il derby di Coppa Italia contro la Sampdoria e il Genoa deve mandare segnali ai tifosi. La squadra di Maran è al penultimo posto. Dopo il derby, ci sarà il match salvezza col Parma. Biraschi non ci sarà per via dell’infortunio alla spalla e quindi in difesa c’è un po’ di emergenza, come racconta Primocanale Sport. Zapata dal canto suo si allena in gruppo ed è uscito dal Covid solo qualche giorno fa. Lo stesso Criscito non è al meglio, come Zappacosta. A centrocampo Rovella out per una gastroenterite a Udine sembra invece sulla via del recupero. Maran potrebbe far giocare in porta Perin che verrà squalificato col Parma e poi fare spazio a Radovanovic e Behrami mentre in attacco potrebbe giocare la coppia Shomurodov-Destro con un turno di riposo Scamacca.

Nicolò Rovella (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Nicolò Rovella (Photo by Paolo Rattini/Getty Images)

Proprio Scamacca resta una delle poche note positive della squadra a cui si aggiunge il ritorno di Sturaro che è stato positivo. Il derby e soprattutto il Parma rappresentano un crocevia della stagione non solo per Maran, ma per tutto il Genoa.

tutte le notizie di

Potresti esserti perso